aerografo

Con la tecnica della nail art con l'aerografo si utilizza vernice acrilica idrosolubile. Pulisci la pistola con un detergente per aerografo e / o acqua. Devi agitare molto bene le vernici, poiché i pigmenti delle vernici idrosolubili si depositano sul fondo. I colori trasparenti devono essere innescati con il bianco e sono quindi ideali per sfumature di colore.Con i colori aerografo è possibile creare creazioni di nail art nitidissime. I colori senza solventi sono adatti a tutti i compressori per aerografo convenzionali. I colori sono caratterizzati da un alto livello di brillantezza e flessibilità.

Ordina stencil per aerografo per unghie e altri accessori per nail art dettagliate con aerografo nel negozio NAILS-FACTORY - rendi le unghie un punto culminante con l'aerografo

Belle unghie senza nail art sono quasi impensabili di questi tempi. Soprattutto quando si tratta delle ultime tendenze. Per dipingere i motivi e motivi molto piccoli con precisione sull'unghia, sono possibili aerografia e stencil con vari motivi. Le unghie dell'aerografo hanno un aspetto professionale perché la vernice può essere applicata in modo uniforme. Puoi trovare tutte le cose per la nail art con l'aerografo nel nostro negozio. Incantati con bellissime unghie aerografate nella vita di tutti i giorni e soprattutto nelle occasioni speciali. Puoi convincere le donne esigenti su tutta la linea con le unghie aerografo e quindi assicurarti facilmente una base di clienti permanente.